Sistema di Automazione per Bed&Breakfast

Automazione Completa e Personalizzata di un Bed&Breakfast di Alto Livello - App Mobile, Sito Web, CRM Cloud ed integrazione Amazon Echo

RICHIESTE DEL CLIENTE
Realizzare un B&B ad altissimo contenuto tecnologico che dia la possibilità al cliente di sfruttare non solo automazioni tramite un'App personalizzata ma di poter acquistare e vivere il turismo limitrofo direttamente dai canali personalizzati realizzati ad-hoc.

Sviluppare un intero sistema di Automazione per B&B che non fosse come gli Altri Sistemi.

Un'App per il Cliente, per accedere alla camera e alle automazioni interne e acquistare ed usufruire dei pacchetti Turistici limitrofi, incrementando il turismo locale.
Un Sistema di Gestione (CRM e Marketing) per avere in un'unica webapplication Cloud tutti gli aspetti del BB, dall'automazione, ai partner turistici locali, alle prenotazioni con scraping dai vari travel aggregator fino a gestire le richieste personalizzate dell'utente come: profumazioni in camera, musica ecc...
Skills Amazon Echo - Controllo Vocale, per consentire all'utente di controllare l'automazione del B&B abbattendo possibili barriere per utenti non normodotati fino a permettere di prenotare i pacchetti turistici direttamente dalla Skills sviluppata ad hoc.
Sito Web, SEO e Marketing. Una soluzione completa che permetta al cliente di essere presente sul Web in maniera massiva, esponendo i servizi in maniera emozionale, informando il visitatore sull'altissimo valore dei servizi erogato.
LA SOLUZIONE OTTIMALE

Realizzare non un'APP ma una WebAPP

Abbiamo preferito creare una WebAPplication NodeJS stabile e ampliabile.

Server

In base alle richieste del cliente, abbiamo deciso di approntare un piccolo server e implamentare sopra il sistema di gestione delle luci. Il sistema permette anche di reggere a brusche interruzioni di corrente e riavviarsi al ritorno dell'energia elettrica.

NodeJS

La scelta di usare come application server NodeJS, che ormai usiamo da diversi anni, ci ha permesso di lavorare con semplicitàed interfacciare vari protocolli, tra cui Modbus. Il risultato è STABILITA e PERFORMANCE.

Angular 6

Altra scelta che da anni adottiamo è Angular, in questo caso 6, che ci ha permessod i creare un'interfaccia Client veloce, stabile RESPONSIVE (quindi adattabile a diversi dispositivi) e soprattutto di avere la possibilità di ampliarla senza problemi..

Seguici: